Selezione pubblica per incarico NDV

Generalità

Tipo di procedura
Avviso di procedura comparativa
Oggetto
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE MONOCRATICO
Istruzioni

L’unica modalità di candidatura ammessa è on-line, tramite lo sportello telematico, sul sito istituzionale del Comune di Porto San Giorgio http://www.comune.portosangiorgio.fm.it/ Il sistema informatico registra la data e l’ora d’invio della domanda, non consentendo la trasmissione di candidature oltre la scadenza. Invia altresì la ricevuta di avvenuta protocollazione della domanda. Si precisa che la modalità d’iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. 

 

Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione

 

Istruzioni: - collegarsi al sito istituzionale del Comune di Porto San Giorgio: http://www.comune.portosangiorgio.fm.it/ accedere allo sportello telematico polifunzionale, sezione “Occupazioni, concorsi e assunzioni” > “Partecipare ad un concorso pubblico” e poi autenticarsi, cliccando sul tasto “accedi” in blu in alto a destra: l’autenticazione è possibile esclusivamente mediante SPID o CNS (tessa sanitaria) – eventuali ulteriori indicazioni in merito alle modalità di accesso sono disponibili sulla pagina di autenticazione, cliccando su “Se hai bisogno di aiuto...” - dalla homepage andare nella sezione bandi di concorso > selezionare il concorso d’interesse > nella scheda “generalità”, cliccare su “partecipazione ad un concorso pubblico” dopo la parte di testo descrittiva - compilare la domanda, completando tutti i campi obbligatori (contrassegnati dal colore arancione) ed allegando i documenti richiesti (in formato PDF/A).

 

È opportuno inviare la domanda una sola volta. Solamente in caso di gravi errori od omissioni, procedere con un secondo invio. In caso venissero presentate più domande dallo stesso candidato, viene presa in considerazione e valutata l’ultima domanda trasmessa cronologicamente (attestazione automatica da parte del sistema informatico), purché ovviamente entro i termini prescritti dal presente bando. 

 

Al termine della procedura il sistema trasmetterà all’email inserita in fase di registrazione una notifica di avvenuto inoltro ed una di avvenuta protocollazione, con l’indicazione del numero di protocollo, che sarà prova dell’avvenuta ricezione della domanda di partecipazione, entro il termine perentorio prescritto.

 

Nella domanda i partecipanti devono esplicitamente dichiarare di accettare le regole previste dal presente avviso di selezione. 

 

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario o di dispersione di comunicazioni (anche a mezzo mail e PEC) dipendenti da inesatta indicazione o cambiamento dei recapiti da parte del candidato, né per eventuali disguidi postali o telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. 

 

Ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 le dichiarazioni rese e sottoscritte hanno valore di autocertificazione; nel caso d falsità in atti o dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni previste dall’art.76. L’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle dichiarazioni rese ai sensi dell’art.71 

 

Alla domanda in formato elettronico (PDF/A) devono essere allegati, a pena di esclusione i seguenti documenti: 

· fotocopia di un documento di identità in corso di validità; 

· curriculum vitae professionale aggiornato, secondo lo standard europeo; 

 

- eventuali altri allegati attestanti requisiti dichiarati nella domanda: 

· eventuale copia del provvedimento di equipollenza o equivalenza del titolo di studio conseguito all’estero, ovvero copia della domanda presentata alle autorità competenti per ottenerlo.

Requisiti

Titoli di studio ammessi
COME INDICATO NELL'AVVISO

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza