Mobilità volontaria per istruttore amm.vo o contabile (GU n.30 del 15.4.2022) cod.458

Tipo di procedura
    Avviso di mobilità esterna
    Oggetto
    Avviso pubblico di mobilità volontaria (P.T.F.P. DGC 230/21 e 18/22) per n.1 unità di personale con profilo professionale di istruttore amministrativo o contabile tempo pieno ed indeterminato, mediante mobilità volontaria fra pubbliche amministrazioni, ai sensi dell’art.30 del d.lgs.165/2001, da assegnare al 3° settore (ufficio commercio) cod.458
    Istruzioni

L’unica modalità di candidatura ammessa è on-line, tramite lo sportello telematico, sul sito istituzionale del Comune di Porto San Giorgio  http://www.comune.portosangiorgio.fm.it/

Il sistema informatico registra la data e l’ora d’invio della domanda, non consentendo la trasmissione di candidature oltre la scadenza. Invia altresì la ricevuta di avvenuta protocollazione della domanda. Si precisa che la modalità d’iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Istruzioni:

- collegarsi al sito istituzionale del Comune di Porto San Giorgio: http://www.comune.portosangiorgio.fm.it/ accedere allo sportello telematico polifunzionale, sezione “Occupazioni, concorsi e assunzioni” > “Partecipare ad un concorso pubblico” e poi autenticarsi, cliccando sul tasto “accedi” in blu in alto a destra: l’autenticazione è possibile esclusivamente mediante SPID o CNS (tessa sanitaria) – eventuali ulteriori indicazioni in merito alle modalità di accesso sono disponibili sulla pagina di autenticazione, cliccando su “Se hai bisogno di aiuto...” - dalla homepage andare nella sezione bandi di concorso > selezionare il concorso d’interesse > nella scheda “generalità”, cliccare su “partecipazione ad un concorso pubblico” dopo la parte di testo descrittiva - compilare la domanda, completando tutti i campi obbligatori (contrassegnati dal colore arancione) ed allegando i documenti richiesti (in formato PDF/A)

Titoli di studio ammessi
    Come indicato nell'avviso
    A chi rivolgersi
    27-07-2022 - Graduatoria finale
    Esito della procedura
    Determinazione del dirigente 26-07-2022, n. 1204
    29-06-2022 - Ammessi alla prova orale
    Convocazione per il colloquio
    Disposizione della commissione valutatrice 29-06-2022, n. 1
    01-06-2022 - Ammessi alla prova orale