Assunzione per un istruttore direttivo amministrativo categ.D (GU n.66 del 20.08.21)

Tipo di procedura
Concorso pubblico per esami
Oggetto
Assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 istruttore direttivo amministrativo - cat. Giur. D – (con riserva a favore FF.AA.) a copertura del posto di dotazione vacante IV settore.
Riserva di posti
Riserva di posti in favore dei militari volontari congedati
Istruzioni

L’unica modalità di candidatura ammessa è on-line, tramite lo sportello telematico, sul sito istituzionale del Comune di Porto San Giorgio  http://www.comune.portosangiorgio.fm.it/

Il sistema informatico registra la data e l’ora d’invio della domanda, non consentendo la trasmissione di candidature oltre la scadenza. Invia altresì la ricevuta di avvenuta protocollazione della domanda. Si precisa che la modalità d’iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Istruzioni:

- collegarsi al sito istituzionale del Comune di Porto San Giorgio: http://www.comune.portosangiorgio.fm.it/ accedere allo sportello telematico polifunzionale, sezione “Occupazioni, concorsi e assunzioni” > “Partecipare ad un concorso pubblico” e poi autenticarsi, cliccando sul tasto “accedi” in blu in alto a destra: l’autenticazione è possibile esclusivamente mediante SPID o CNS (tessa sanitaria) – eventuali ulteriori indicazioni in merito alle modalità di accesso sono disponibili sulla pagina di autenticazione, cliccando su “Se hai bisogno di aiuto...” - dalla homepage andare nella sezione bandi di concorso > selezionare il concorso d’interesse > nella scheda “generalità”, cliccare su “partecipazione ad un concorso pubblico” dopo la parte di testo descrittiva - compilare la domanda, completando tutti i campi obbligatori (contrassegnati dal colore arancione) ed allegando i documenti richiesti (in formato PDF/A)

Titoli di studio ammessi
Laurea in Giurisprudenza o diplomi di laurea equipollenti per legge ed equiparati
Laurea in Economia e commercio o diplomi di laurea equipollenti per legge ed equiparati
Data di pubblicazione
20-08-2021 - Bando di concorso