Assunzione di un istruttore amm.vo contabile categ.C (GU n.66 del 20.08.21)

Tipo di procedura
Concorso pubblico per esami
Oggetto
Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore amministrativo contabile, categoria C, da assegnare al servizio entrate e tributi del Comune di Porto San Giorgio.
Istruzioni

collegarsi al sito istituzionale del Comune di Porto San Giorgio: http://www.comune.portosangiorgio.fm.it/ accedere allo sportello telematico polifunzionale, sezione “Occupazioni, concorsi e assunzioni” > “Partecipare ad un concorso pubblico” e poi autenticarsi, cliccando sul tasto “accedi” in blu in alto a destra: l’autenticazione è possibile esclusivamente mediante SPID o CNS (tessa sanitaria) – eventuali ulteriori indicazioni in merito alle modalità di accesso sono disponibili sulla pagina di autenticazione, cliccando su “Se hai bisogno di aiuto...” - dalla homepage andare nella sezione bandi di concorso > selezionare il concorso d’interesse > nella scheda “generalità”, cliccare su “partecipazione ad un concorso pubblico” dopo la parte di testo descrittiva - compilare la domanda, completando tutti i campi obbligatori (contrassegnati dal colore arancione) ed allegando i documenti richiesti (in formato PDF/A)

È opportuno inviare la domanda una sola volta. Solamente in caso di gravi errori od omissioni, procedere con un secondo invio. In caso venissero presentate più domande dallo stesso candidato, viene presa in considerazione e valutata l’ultima domanda trasmessa cronologicamente (attestazione automatica da parte del sistema informatico), purché ovviamente entro i termini prescritti dal presente bando.

Al termine della procedura il sistema trasmetterà all’email inserita in fase di registrazione una notifica di avvenuto inoltro ed una di avvenuta protocollazione, con l’indicazione del numero di protocollo, che sarà prova dell’avvenuta ricezione della domanda di partecipazione, entro il termine perentorio prescritto.

Titoli di studio ammessi
Diploma d’istruzione secondaria di secondo grado di ragioniere e perito commerciale
Annotazioni

Sono ammessi anche titoli equipollenti.

Data di pubblicazione
20-08-2021 - Bando di concorso